martedì 2 ottobre 2018

COVER REVEAL "TU LA MIA FELICITA' "


Buon pomeriggio lettori. E' finalmente giunto il momento del cover reveal di Tu la mia felicità, terzo e ultimo volume della serie Happiness della bravissima Elisa Crescenzi. Ma quanto è perfetta?!  Io ho amato il primo volume e presto leggerò anche gli altri, quindi se vi siete persi la recensione, la trovate tra i post di agosto. Elisa è una delle autrici emergenti che ho apprezzato di più e vi consiglio tantissimo le sue storie, sempre così ricche di sentimenti e colpi di scena.


Titolo: Tu, la mia felicità
Autrice: Elisa Crescenzi
Serie: The Happiness series
Casa Editrice: Autopubblicato
Pagine:
Uscita:10 ottobre su Amazon
Prezzo:Prezzo 12.99€ / ebook 0.99 promozione kindle unlimited






TRAMA
Basta una piccola distrazione per commettere dei grandi errori e all’improvviso ti ritrovi con un segreto da custodire e mille responsabilità sulle spalle. Con la partenza di Jhonatan a mettere un punto definitivo alla loro relazione, Olivia si ritrova a dover fare ordine nella sua vita da sola, contando solo sui suoi amici e su Nick, il vecchio amico d’infanzia ritrovato... che nasca qualcosa tra i due? Quando ormai Olivia, pensa di aver messo ogni cosa a posto nella sua vita, trovando finalmente un equilibrio, qualcosa o meglio qualcuno torna a bussare alla sua porta, stravolgendo e ribaltando tutto, portando alla luce la verità sulla loro storia. Ora non le resta che trovare il coraggio di raccontare a tutti il suo segreto.


Nessun commento:

Posta un commento