mercoledì 22 maggio 2019

SEGNALAZIONE "CENTO GRAMMI DI SOLE"

Buongiorno lettori. Oggi colgo l'occasione per parlarvi della piattaforma editoriale basata sul crowdfunding, ossia BookaBook e in particolar modo vi segnalo una delle loro ultime proposte: cento "Grammi di Sole" di Fabiana Zollo. Il romanzo rosa sarà in campagna per ancora circa due mesi e se volete leggerlo in anteprima e prenotarlo, basta cliccare su questo link cento grammi di sole per sostenere questa autrice emergente e la sua nuova opera che sogna di vedere pubblicata con la casa editrice. Di seguito vi lascio la trama e alcune informazioni.



TRAMA
Ronnie Wilson sa esattamente cosa vuole dalla vita: essere una brava figlia per i suoi genitori, un esempio per sua sorella minore, una buona migliore amica per Danny, la prima e ultima scelta di Connor, un’eccellente studentessa. Ronnie è perfezionista, caparbia, vuole essere invincibile. Ma, a volte, le cose non vanno esattamente come erano state progettate e un’improvvisa novità nella vita di Ronnie potrebbe stravolgerne per sempre ogni aspetto, cambiando radicalmente il suo modo di approcciarsi alle cose.
L' AUTRICE E LE SUE PAROLE SUL LIBRO
FABIANA dice: "Sono nata nella primavera del 1997 a Benevento, dove vivo tutt'ora. A vent'anni e tre giorni la vita mi ha regalato mio figlio e proprio a lui ho promesso che ci avrei provato, che sarei diventata tutto ciò che ho sempre sognato di essere. Scrivo da quando ero poco più che una bambina, per gioco e poi per necessità, quando ho capito che le parole per me sono l'unica via per la libertà, per conoscermi e per concedermi attimi di felicità, per avere la possibilità di vivere un milione di vite diverse.
Ho scritto questo libro perché la scrittura è il solo mezzo che ho per esorcizzare gli eventi. Questo romanzo parla del mio io più recondito, di come la vita possa cambiare all’improvviso, “da zero a cento” in un secondo. Questo libro è per me e per voi, perché possa essere d’aiuto a chi non sa come reagire alle sorprese delle vita, perché anche nel momento più fragile si può riuscire a risplendere, aggrappandosi a ciò che resta di buono, i “cento grammi di sole” che danno il titolo al romanzo. "


Nessun commento:

Posta un commento