venerdì 9 novembre 2018

SEGNALAZIONE "I FIUMI SOTTERRANEI"

Buongiorno lettori! Oggi vi porta un'altra interessante segnalazione dal mondo di crowdpublishing di Bookabook. Si tratta di I Fiumi Sotterranei di Lai M. Teleri, un romanzo di formazione femminile unito al thriller psicologico con una trama molto interessante.

Titolo:I Fiumi Sotterranei 
Autore: Lai M. Teleri
Casa Editrice: Book a Book
Genere: romanzo formazione/thriller
PREVENDITE APERTE FINO ALLA FINE DELL'ANNO

TRAMA
Alice, insicura e tormentata dai rimorsi, e Laura, bellissima e dissoluta, decidono di partire per un viaggio che le aiuterà a riprendere in mano le loro vite. Quando Laura scompare nel nulla però, Alice dovrà fare i conti non soltanto con il passato buio e segreto dell’amica, ma anche con se stessa…

Tra ricordi confusi, rivelazioni sconvolgenti e l’incontro inatteso con una donna libera e sfuggente, starà ad Alice districare il filo contorto che unisce i protagonisti di questo romanzo, coraggioso e avvincente fino all’ultima pagina.



PARLA L'AUTRICE: Perché ho scritto questo libro?
A volte succedono cose che sono risposte, risposte a domande che abbiamo fatto tanto tempo fa, anni fa, una vita intera. Ci sembrava di non poter continuare senza una risposta ma poi, visto che il mondo non ce la dava, abbiamo imparato a scordarla e a vivere intorno al buco lasciato dalla nostra domanda.

Ho scritto questo libro non per dare risposte – quelle arrivano, sempre – ma per raccontare quello che può succedere mentre le aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento