martedì 12 giugno 2018

RELEASE PARTY "QUEEN OF CHAOS"


Buongiorno Readers e buon martedì.
Oggi il blog è ospite di una tappa speciale: si tratta del Release Party per l'uscita di "Queen of Chaos" terzo  e ultimo capitolo della serie Il Quarto Elemento  . Ammetto di non aver avuto ancora la possibilità di leggere questa promettente serie fantasy, ma è nella mia Wish List sin dall'uscita del primo libro. Infatti, mi ero innamorata della copertina e la trama mi inspirava tantissimo, quindi spero al più presto di recuperare.
Ecco a voi tutte le informazioni sul terzo in uscita oggi  (GUARDATE QUESTA COVER la meraviglia, grazie Dunwich ), mentre se non conoscete ancora la serie in fondo vi lascio la trama del primo volume.



Titolo: Queen of Chaos (Il Quarto Elemento Vol. 3)
Autrice: Kat Ross
Genere: Fantasy Epico/Young Adult
Pagine: 338
Data di uscita: 12 Giugno 2018
Casa editrice: DUNWICH
Prezzo: 4,99 ebook 14,90 cartaceo (in prevendita a   
€10,90 fino a domenica 17 giugno)
Link per l’acquisto: Amazon → https://amzn.to/2Jpt0k8








TRAMA

Persepolae è caduta.
Karnopolis è bruciata.

Mentre le forze oscure dei non-morti attraversano ciò che
resta dell’impero, Nazafareen deve obbedire al richiamo
della Regina dei demoni per salvare il padre di Darius,
Victor. Oppressa da un potere che non comprende e che
riesce a malapena a controllare, intraprende un
pericoloso viaggio attraverso le terre dell’ombra verso la
Casa-Dietro-Il-Velo. Ma ciò che la attende è peggiore di
qualsiasi destino possa immaginare.
A migliaia di leghe di distanza, Tijah conduce un gruppo
di bambini in una missione disperata per salvare i
prigionieri di Gorgon-e Gaz, la roccaforte dove sono
custoditi i daeva più antichi. Per arrivarci, devono
attraversare la Great Salt Plain, una terra desolata invasa
dagli eserciti della notte. Un incontro casuale fa
aggiungere un fantasma del passato alle loro file. Ma
arriveranno in tempo per evitare un massacro?
E nella Casa-Dietro-il-Velo, Balthazar e il Profeta

Zarathustra scoprono di avere più cose in comune 
scoprono di avere più cose in comune di
quanto non potesse sembrare. Ma sarà sufficiente a
salvare l’anima insanguinata del negromante e a
sventare i piani della sua padrona?

Mentre lo scontro finale tra Alexander e la Regina Neblis
ormai incombe, verrà rivelata la verità sulle origini dei
daeva e tre mondi si scontreranno in questa elettrizzante
conclusione della serie Il Quarto Elemento.


AUTRICE


Kat Rossha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare storie. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day, della serie Il Quarto Elemento, e della nuova serie I Misteri del Dominio. Adora la magia, i mostri e gli scenari apocalittici. Preferibilmente con i mutanti.




LA SAGA "IL QUARTO ELEMENTO"

Sono la luce contro l’oscurità.
L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.
E usano demoni per cacciare altri demoni…
Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella.
Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi.
Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…


Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…
Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.
Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…


E per oggi è tutto. Spero di esservi stata utile
A presto e buone letture. 

Nessun commento:

Posta un commento