mercoledì 23 maggio 2018

COUNTDOWN TOUR " E quando un giorno ti incontrerò"



Buongiorno a tutti.  Oggi un post un po’ speciale. Infatti, mi occuperò della seconda tassa dell' INSTAGRAM COUNTDOWN TOUR per l’uscita del nuovo libro di Rosy Milicia “ E Quando un Giorno ti Incontrerò “ . 
Dal 22 al 28 maggio troverete in ogni profilo una descrizione riguardo al tema principale del romanzo: gli INCONTRI. 




Titolo: E quando un giorno t'incontrerò
Autrice: Rosy Milicia
Uscita: 28 Maggio
Pagine: 320

TRAMA
1990.
Ginevra Luciani ha vent’anni, un po’ di timidezza nel cuore ma tanta grinta. È cresciuta fra le macchine da cucire dell’atelier di famiglia, insieme a una madre anticonformista e a una zia forse strega che le racconta bizzarre leggende d’amore. Crea capi d’alta moda, disegna abiti d’epoca e… custodisce un triste segreto.
Raffaele Medici ha ventidue anni, è bello, impertinente, ironico, ma dietro alla sua maschera da ragazzaccio si cela un’inaspettata malinconia. Studia legge, però lavora in un piccolo cinema. Sogna di diventare regista e anche lui custodisce un triste segreto.
Fra incontri per nulla casuali, film, telefonate, passeggiate per le vie di Trastevere, Ginevra e Raffaele si conoscono, s’innamorano, si confidano, inconsapevoli che ben presto potrebbero essere separati: perché il destino è sempre imprevedibile.
TAPPA TOUR: SOCIAL

Sono una ragazza molto timida e non sono mai stata grande fan dei social network di per se' ma diciamo che la mia opinione nell’ ultimo anno e’ cambiata molto grazie al mio bookstagram.  
Circa due/ tre anni fa, mentre cercavo informazioni su alcuni romanzi mi imbattei in numerose pagine Instagram che si occupavano quasi esclusivamente di libri . Non sapevo neanche esistessero e l’idea mi piacque moltissimo.
 Inizia a seguirne molte tra cui quella di @glinda_izabel , il cui blog era la mia “fonte" primaria di acquisti librosi, ogni page diversa ma tutte accomunate da un’unica passione: la lettura. 
Ma solo l’anno scorso mi sono convinta a provare anche io e così, finito lo stress della maturità, a fine luglio ho aperto la pagina @tris_bookstagram. Non potevo immaginare di trovare una comunity formata da persone così gentili, con cui parlare e condividere le mie letture e i miei pareri, gente a cui dare consigli e da cui scoprire talmente tanti nuovi titoli da aggiungere alla mia wish list. 
Non potevo immaginare quanto questa “comunità” potesse aiutarmi nell ’esprimermi, tanto da farmi aprire anche questo piccolo blog( e per una come me a cui non è mai piaciuto scrivere e’un grande passo) oppure che potesse “sviluppare” la mia creatività grazie alla fotografia. E naturalmente non avrei mai pensato di poter arrivare a quasi 2500 follower che condividessero i miei scleri, cosa per me ancora assurda.
Nella mia vita di tutti i giorni ho conosciuto pochissime persone che leggessero i miei stessi libri o che vedessero le stesse serie tv mentre grazie a Instagram ne ho incontrate molte, che nel loro piccolo o nel loro grande hanno incentivato la mia passione.

Quindi un grazie speciale va a tutti voi che mi seguite , che commentate, che mettete mi 
piace o mi mandate un messaggio in direct.  O anche solamente a chi “perde” una piccola parte  del suo tempo vedendo le mie foto e i miei post. 

Beatrice 



2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/05/cover-reveal-imperfetto-sagara-lux.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa


    Grazie

    RispondiElimina