martedì 2 febbraio 2021

Desenio collaborazione

Buongiorno lettori, come state? 
Spero tutto bene. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione che sto facendo con Desenio ringrazio l'azienda per questa occasione.

Desenio
è un'azienda scandinava nata nel 2010 che vende online in più di 30 paesi poster e tutti gli accessori di montaggio collegati, come cornici, mensole per quadri e così via.
Sul loro sito trovate centinaia di stampe diverse, da grandi classici in fatto di arredamento alle ultime novità nel campo del design, tante collezioni in continuo aggiornamento con le tendenze che possono essere vere e proprie fotografie oppure illustrazioni realizzate ad hoc per il brand. La gamma di scelta e di possibili combinazioni è infinita, ognuno può davvero trovare dei poster che rispecchino il proprio stile e con cui abbellire le pareti di una casa o di un ufficio: da paesaggi stagionali, a scritte motivazionali, da disegni minimal a colorati motivi geometrici.

Il sito è costruito in modo tale da poter direttamente cercare la vostra prossima stampa all'interno delle categorie di riferimento, sia per oggetto (ad esempio "natura") sia per ambiente in cui il poster si intona meglio (ad esempio la categoria stampe per la cucina). Se non siete sicuri di che stile cercare e di come i vari prodotti possano venire accostati in una composizione finale, Desenio mette a disposizione anche delle Gallerie a Parete da cui prendere ispirazione. 

Io ho avuto la possibilità di ricevere alcuni poster da appendere alle mie pareti e ne sono rimasta super soddisfatta. La qualità della carta su cui vengono stampate le immagini è davvero ottima, l'effetto visivo che danno è meraviglioso, donando all'ambiente un tocco elegante e particolare. In definitiva io ho scelto dei poster dallo stile dolce e femminile, con richiami alla moda e all'arte, il tutto combinando dei toni di bianco e nero oppure sul rosa pastello. Potete vederli nelle foto che vi ho caricato qui di seguito. Li ho provati a posizionare in vari luoghi, ad esempio nel mio salotto con una parete bianca oppure nella mia stanza dove la vernice è tendente al viola e l'effetto è molto bello in entrambi i casi. Sul sito potete scegliere anche varie cornici : io ho selezionato quelle in metallo nero, ma ci sono vari colori e materiali tra cui scegliere.


Ogni poster è disponibile in varie dimensioni, dalla grandezza di una cartolina a quella di un quadro 50x70, ci sono immagini che si sviluppano in verticale, ma anche paesaggi da appendere in orizzontale. Se vi piacciono i prodotti che ho scelto io, vi lascio la lista qui di seguito.

PRADA poster 21x30
BREAKFAST AT TIFFANY'S 21X30
ROSE SKIRT 21X30
DREAMY ROSE 30X40
SCENT OF ROSES 21X30
DRAMATIC COUTURE 21X30
FONTANA DI TREVI 30X40

Insomma io sono rimasta super soddisfatta e credo che recupererò altro da questo sito. Voi che ne pensate? Vi piacciono i poster che ho scelto.
Un caro saluto
B




Nessun commento:

Posta un commento