mercoledì 31 gennaio 2018

W W W Wednesdays


Buongiorno readers.
Spero che le vostre le vostre letture stiano procedendo bene.
Oggi ho deciso di proporvi il mio primo WWW Wednesday sul blog e spero vi piaccia.

CHE COSA HO APPENA 
FINITO DI LEGGERE?


IN CARTACEO HO LETTO
" IO E TE COME UN ROMANZO"
(Words in deep blue)
E' uno young adult davvero dolce e carino in cui uno dei temi principali è una particolare biblioteca di libri usati in cui chiunque può scrivere, sottolineare e lasciare lettere.

VOTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️













IN EBOOK HO LETTO "PAPER CROWN"
(Tarnished Crown)
la novella della saga di Paper princess che racconta
le vicende di Gideon e Savannah

VOTO ⭐️⭐️⭐️.75








CHE COSA STO LEGGENDO?


IN EBOOK
"L' INCUBO DI BIANCANEVE"
che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice
E' un retelling nuovo dai temi totalmente dark













CHE COSA LEGGERO' ?

Inizierò a leggere in cartaceo 
"TARTARUGHE ALL'INFINITO"
l'ultimo libro di John Green di cui 
ho sentito pareri molto diversi 


Nessun commento:

Posta un commento