domenica 4 novembre 2018

SEGNALAZIONE "ISABEL LEDERSON E IL FATO DI LENNAKOS"

Buon pomeriggio e buona domenica lettori. Oggi vi segnalo un nuovo progetto BookaBook. Per chi non conosce questa casa editrice, è una piattaforma che mette in primo piano il ruolo del lettore e del passaparola, garantendo la pubblicazione di un romanzo dopo una campagna di prevendita e Crowd Founding .  Attualmente tra le proposte c'è questo fantasy che sembra molto promettente, Isabel Lederson e il fato di Lennakos di George C. Davies. 


Titolo: Isabel Lederson e il fato di Lennakos
Autore: George C. Davies
Casa Editrice: Book a Book
Genere: Fantasy
PREVENDITA PER LA PUBBLICAZIONE APERTE FINO A FINE FEBBRAIO
https://bookabook.it/libri/isabel-lederson-fato-lennakos/

TRAMA
Ai confini di Lennakos, dimora passeggera di arditi avventurieri e ciechi credenti, antiche leggende avvolgono la foresta di Teison nel mistero. Narrano di uomini valorosi, perduti tra i fitti sentieri, e di pochi superstiti che portano con sé storie di strane creature e incubi notturni. Perché allora Annabel quel fatidico giorno decise di avventurarsi in quella fitta vegetazione?
Quando la madre scomparve, Isabel aveva tredici anni. Capelli neri come la notte, occhi verdi colore dello smeraldo, oggi è una giovane donna, bella e coraggiosa. A distanza di tanto tempo, non si dà pace ed è decisa a mettersi sulle tracce di chi rovinò la sua vita per sempre. Con la complicità del nonno David, membro della più alta istituzione della città, il Consiglio dei Sette, e del fratello Luk, parte per un viaggio ai confini del mondo conosciuto, animata dal solo desiderio di conoscere la verità. Al cospetto dei Quattro Dei, nel Regno dei Sommi Numi, però, la attende una verità ben più terribile: fino a che punto Isabel sarà disposta a spingersi per fare giustizia?


Un’avventura avvincente, una storia d’amore struggente che lotta per la sopravvivenza contro i colpi beffardi del destino: Isabel Lederson e il fato di Lennakos condurrà il lettore verso mondi fantastici, fino all’ultimo, inaspettato colpo di scena finale.

PARLA L'AUTORE : Perché ho scritto questo libro?
È difficile spiegare l’esperienza che si prova leggendo un buon libro. La storia che attrae in modo vorace e che cattura ogni senso. Infine, al termine dell’avventura, ti senti perso e vuoto.

Il mio libro nasce da quel vuoto, dal desiderio di colmarlo con una storia che appartenesse a me e che fosse in grado non solo di appassionare ma anche di segnare a fuoco la mente di chi la legge, di provocare le emozioni degne dei grandi libri.

Nessun commento:

Posta un commento